Consulenza legale on-line

Nel tentativo e nel desiderio di fornire un servizio personalizzato a chi, senza spostarsi e senza perdere troppo tempo, abbia semplicemente bisogno di una risposta – anche magari solo di massima oppure orientativa – su una questione legale che possa interessarlo, lo Studio ha attivato il servizio di consulenza legale on line.

            Un servizio, per così dire, di prossimità per chi abbia bisogno velocemente di capire come stiano le cose in merito ad un determinato problema giuridico.

            Ovviamente il servizio di consulenza on line non potrà mai sostituire la consulenza tradizionale che l’Avvocato fornisce presso il proprio Studio, dopo aver – anche nel corso di più incontri – ascoltato le istanze del proprio assistito, esaminato tutta la documentazione di riferimento e, tenuto conto delle normativa vigente e degli interessi del cliente, suggerito quella che appare come la miglior soluzione.

            Giocoforza la consulenza on line mira a fornire risposta “secca” ad un quesito “secco”, senza pretese di esaustività che solo un approccio di tipo tradizionale può dare.

Invia una richiesta di consulenza

No tags.
  • Trackbacks
  • Comments
  • Comments are disabled.
  • Trackbacks are disabled.